Re: Sobre flasheo de K610i
Hola, aqui la guia utilizada para mi, por desbloquear mi K610im.
Es en Italiano, pero creo que es comunque comprensible.
Flash (e sbrand) del k610i-k618i-k610im
Occorrente per flashare:
Programma per flashare:
phoneXS_2.10_Alpha5
Main:
K610_R1ED001_MAIN_GENERIC_RED49
Fs:
K610_R1ED001_FS_EUROPE_5_RED49
Tpa custom completamente no brand, generico per tutti i db2020:
HB1-06_Generic_All_db2020_CDA102568_14_EUROPE_5
New Driver Usb Flash:
http://www.sendspace.com/file/ox9hlv
Batteria completamente CARICA e SENZA SIM E SENZA MEMORIA NEL CELLULARE.
Istruzione per l'uso:
1) Scompattare tutti i files
2) Scompattare il programma phoneXS_2.10_Alpha5
3) Nella cartella phoneXS_2.10_Alpha5 troverete due cartelle:
- files_to_upload e own_custpack
4) decomprimere il tpa generico (percorso tpa\preset\custom\ e tutti i files)
5) mettere il tpa generico così scompattato (non tutti i files sciolti ma anche tutte le cartelle come il percorso di cui sopra) nella cartella own_custpack del programma phoneXS Alpha.
6) decomprimere il main e l'fs.
7) aprire phoneXS Alpha, lasciate selezionata la modalità di connessione USB e la velocità predefinita...e premere START.
8 ) collegare il cellulare al pc tenendo premuto il tasto "c" del telefono mentre lo collegate al pc...la prima volta riconoscerà un nuovo hardware, a questo punto installate i driver flash selezionando il percorso dove si trovano (ovviamente da fare solo la prima volta) quindi phoneXs alpha aprirà così le porte e farà una scansione del terminale e vi mostrerà tutte le informazioni del telefono collegato.
9) Inserire il main firmware che avete prima decompresso specificando naturalmente il percorso.
10) Inserire il FS che avete prima decompresso specificando il percorso come sopra.
11) Spuntare il customize file system e selezionare come modello owncustpack e a select region \owncustpack
Precisazioni: la durata può variare da mezz'ora a 6 anche 7 ore.
Vi caricherà il main e l'fs in un attimo ma il problema sarà quando proverà a finalizzare, ci vorrà tempo...c'è chi ce l'ha fatta in un'ora chi, come me, le prime volte non c'è riuscito in quanto si è scaricata prima la batteria (oltre le 6 ore).
Vedrete che il tutto procederà a blocchi da 1000 fino a quando non avrà finalizzato.
Importantissimo dunque la batteria carica al max (meglio se l'avete quindi appena finita di caricare) in quanto il cavo usb durante questa procedura non alimenta il cellulare.
Se dovesse scaricarvi prima la batteria...beh che dire, siete piuttosto sfortunati...non vi resta che riprovare...bisogna armarsi di tantissima pazienza (io ne so qualcosa).
Non vi preoccupate di nulla se la procedura non va a buon fine, si recupera tranquillamente.
Questa guida l'ho scritta io ma è opera completa di gprsman senza il quale non sarei riuscito a combinare un bel nulla dato che sono un profano del mondo sony ericsson...o forse lo ero
Quindi tutto quello che vedete, è opera sua
>>Fuente all-unlock.com<<
es possible acualizar el k610im con el cable fornito?
Cita:
Iniciado por
guidobaldo
es possible acualizar el k610im con el cable fornito?
El cable USB? Si, claro!
ok, gracias, porque no hai indendido que el servia para acualizar. Instrucciones no es clares para este funciones
Hola, si miras este post
http://www.topsony.com/forum_es/show...ght=dudas+k610
veras que hay un usuario que explica paso a psao el proceso de flash de un K610. A veces no basta con escribir un post con una duda y esperar...pero si que hay que usar la opción "buscar" de los foros, pues muchas veces nuestras dudas estan contestadas (no digo que sea el caso).
Saludos
Hola, he estado leyendo los hilos que tratan sobre el k610. Mi telefono es un k610i , y con el davinci client he visto que es red y con el CID51. Es posible flashear este telefono para quitar los iconos del operador (movistar) e incluir el flash?? Gracias de antemano.
Cita:
Iniciado por
erchewy
Hola, he estado leyendo los hilos que tratan sobre el k610. Mi telefono es un k610i , y con el davinci client he visto que es red y con el CID51. Es posible flashear este telefono para quitar los iconos del operador (movistar) e incluir el flash?? Gracias de antemano.
Es posible, pero no gratis, puesto que phone xs/xs++ no tiene soporte para cid51 (solo el main).
Asi que debes usar TMS, wotan, o davinci.